Filler

Filler

I fillers viso sono l'intervento ideale per creare un effetto di riempimento delle rughe statiche del volto e per l'aumento estetico delle labbra.

I fillers viso sono l'intervento ideale per creare un effetto di riempimento delle rughe statiche del volto e per l'aumento estetico delle labbra.

Filler labbra acido ialuronico 5

Biostimolazione (Biorivitalizzazione)

La biostimolazione (o biorivitalizzazione) è un comune trattamento di medicina estetica che serve a ricostituire e ristrutturare lo spessore e l’elasticità della pelle, donandole freschezza e giovinezza.

La tecnica prevede delle micro infiltrazionisotto la pelle con degli aghi sottilissimi che veicolano delle sostanze ad azione biostiomalante quali l’acido ialuronico, aminoacidi costituenti il collagene e l’elastina, polidesossiribonucleotide, vitamine e principi omeopatici (Vital® di Q-Med®, Rugantil 1.6® di Seventy BG®, NCTF di Filorga® ). Il primo effetto (immediato) è quello di aumento dell’idratazione dei tessuti con un richiamo d’acqua che porta alla distensione della pelle del viso. Ma l’azione più importante è svolta nel tempo (60-80 giorni) attraverso la stimolazione di produzione di collagene ed elastina nei confronti dei fibroblasti (cellule del derma) e ciò rende la pelle molto tonica ed elastica. Inoltre la biostimolazione veicola nella pelle delle sostanze ad azione anti ossidante che prevengono gli effetti dell’invecchiamento. Il trattamento biostimolante e biorivitalizzante per essere completo richiede normalmente 3-4 sedute a distanza di un mese l’una dall’altra. La biostimolazione può essere associata a tutte le altre procedure di medicina estetica in particolare le tecniche di resurfacing (peeling chimico).

Dettagli dell'intervento

Durata 15'
Degenza Ambulatoriale
Giorni di riposo Nessuno
Ritorno allo sport Immediato
Anestesia Nessuna o topica
Ritorno vita sociale Immediato

Richiedi informazioni su questo intervento

Testimonianze da Instagram

Approfondimenti di 90 secondi sull’argomento

Approfondimenti

Domande e risposte agli utenti

Richiedi informazioni su questo intervento