
Tre anni fa ho fatto mastoplastica additiva dopo le mammelle si sono nel tempo irrigidite, sono comparse delle pieghe e mi danno fastidio. Ho fatto ecografia e mammografia, sembrerebbe esserci una perdita di silicone da una delle due protesi. Gli impianti Allergan sono coperti da garanzia e sono da sostituire. Chi sostiene le spese per l’intervento?
La situazione non è chiarissima. Dal quadro che viene descritto sembrerebbe trattarsi esclusivamente di una contrattura caspulare, ovvero un irrigidimento delle mammelle per ispessimento della capsula peri protesica che le





